Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Costringeva i suoi alunni a fare sesso con lei in cambio di...

Costringeva i suoi alunni a fare sesso con lei in cambio di buoni voti: insegnante arrestata

Costringeva i suoi alunni a fare sesso con lei mettendo sul piatto la garanzia che avrebbero preso buoni voti. Un comportamento che ha fatto scattare le manette nei confronti di un’insegnante, Yokasta M. di 40 anni.

La donna minacciava spesso i suoi scolari di cattivi voti e conseguente bocciatura nel caso avessero rifiutato di fare sesso con lei. Una vicenda avvenuta a Medellin, in Colombia, dove la donna insegnava in una scuola. Stando a quanto riportato da “Canal 4”, una delle vittime ha riferito il tutto ai propri genitori: quando il papà ha visto le foto che il giovane aveva ricevuto sul telefono si è recato immediatamente alla polizia. La donna, infatti, aveva inviato sue foto osè tramite WhatsApp dopo essersi avvicinata a loro attraverso i social media. In una delle foto, pubblicata online da una delle sue vittime, la donna è sdraiata su un letto di giocattoli, con un orso rosa che copre la sua vagina.

Yokasta M. si era offerta di “aiutarli negli studi” prima di inviare le immagini e offrire del sesso, in cambio di buoni voti: le vittime sono ragazzi di 16 e 17 anni. Ora l’insegnante è rinchiusa in carcere e dovrà affrontare una pena di 40 anni: suo marito sta invece adoperandosi per il divorzio.