Home Spettacolo Gossip Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme!

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme!

Tutte le favole hanno il lieto fine. Jelena (Justin e Selena) is back. Su Twitter da tre giorni non si scrive altro. Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme.

Il cantante canadese e la ex stellina Disney nelle ultime settimane sono stati visti in giro come due veri e propri fidanzatini e tra abbracci e carezze mercoledì è iniziata a circolare la foto di un bacio tra i due cantanti.

La foto che testimonia il loro ritorno è stata diffusa dalla testata americana TMZ, sempre in prima linea sul fronte gossip americano. La foto sembra essere stata scatta in occasione della partita settimanale di hockey che il cantante disputa a Los Angeles. Dalla foto si vede chiaramente la Gomez seduta a bordo campo allungare le braccia verso il collo del cantante di “Sorry”, in divisa da gioco, per regalargli un bacio, il primo bacio pubblico di questo nuovo capitolo.

I fan della coppia sono letteralmente impazziti sui social, e anche la casa discografica Universal Music Group Italia sui social ha pubblicato:

“The heart wants what it wants #Jelena is back”

Non arriva, però, ancora nessuna conferma dai diretti interessati che dopo gli alti e bassi che hanno avuto nelle loro storie amorose hanno preferito prendersi un po’ di tempo prima di confermare tutto. Sono due anni infatti che la coppia è separata, dopo una particolare e difficile storia nel periodo andato dal 2010 al 2014. Perché adesso dovrebbe andare bene la loro storia? Semplice! Selena Gomez e Justin Bieber non sono più gli stessi del 2010! Justin Bieber è maturato tantissimo, non solo dal punto di vista musicale, ma la figura pubblica del cantante è drasticamente cresciuta negli ultimi anni. La cantante invece dopo una brutta malattia e una parantesi amorosa con “The Weeknd”, sembra pronta a rigettarsi tra le braccia del suo Justin.

Stefano Vilardo