Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Un uomo ricoverato con un anguilla nell’ano non dice ai medici come...

Un uomo ricoverato con un anguilla nell’ano non dice ai medici come ci sia finita – VIDEO

Un uomo si è rifiutato di dire ai medici come un’anguilla è riuscita a bloccarsi dentro il suo ano mentre era ubriaco.

L’uomo, che ha voluto mantenere l’anonimato, è stato preso in cura presso l’ospedale universitario di Nanchang, nella Cina orientale, dove i raggi X hanno rivelato che la creatura si trovava  nel suo addome. I medici hanno detto che l’anguilla di palude si stava facendo strada attraverso il corpo dell’ uomo causando un grave ostruzione.

L’ anguilla – una prelibatezza nella Cina costiera – è stata infine rimossa dal corpo dell’ uomo che ora si sta riprendendo in ospedale. I chirurghi credono che l’anguilla sia stata inserita deliberatamente nel suo ano, ma si sono rifiutati di rivelare esattamente ciò che è successo per risparmiare la vergogna all’uomo.

Anche l’uomo stesso, che si dice sia arrivato ubriaco, si è rifiutato di spiegare come l’anguilla si trovasse dentro di lui. Non è la prima volta che i medici in Cina hanno dovuto rimuovere le anguille dal corpo delle persone. Nell’aprile di quest’anno, un uomo di 49 anni della provincia del Guangdong della Cina meridionale ha subito lo stesso tipo di intervento dopo aver inserito l’animale dentro il suo ano “per curare la stitichezza“.

Mario Barba