Home Tempi Postmoderni

Uomo prende fuoco durante uno spettacolo con il fuoco – Video

CONDIVIDI

Durante il terzo anniversario della ‘Beard Oil Company‘, i dipendenti dell’azienda di Belfast (Irlanda del Nord) si sono riuniti per i festeggiamenti. Per l’occasione Logy Logan, conosciuto artisticamente come ‘Logy on fire‘, stava dilettando i presenti con uno spettacolo con la fiaccola infuocata.

I dipendenti, esaltati dall’imminente spettacolo, hanno tirato fuori gli smartphone e cominciato a riprendere l’uomo che si apprestava a stupirli con evoluzioni rischiose. Nelle immagini si vede Logy che intrattiene i presenti (tra cui alcuni bambini) e prepara il numero, quindi prende un bel sorso di alcol ed avvicina la fiaccola infuocata al viso e spruzza l’alcol sul fuoco per generare una grossa fiammata. Purtroppo, però, la fiammata di ritorno colpisce la sua barba che prende fuoco.

All’ilarità generale si sostituiscono urla di terrore quando in pochi istanti la fiamma copre per intero il viso dell’artista. Per fortuna Logy ha pensato rapidamente di porre la sua giacca sul capo estinguendo rapidamente il fuoco e se l’è cavata con qualche ustione superficiale sul viso. L’uomo che prima di iniziare lo spettacolo lo aveva definito “Il più pericoloso del mondo se non si prendono le dovute precauzioni“, in seguito ha spiegato ciò che era successo: “L’incidente si è verificato solo sulla parte finale della mia barba, un po’ di alcol era rimasto su questa da un precedente lavoro ed ha preso fuoco. Quindi non è il mio viso che ha preso fuoco, ma solo la mia barba”.

F.S.