Home Spettacolo Gossip

Fabrizio Frizzi esce per la prima volta dopo i problemi di salute

CONDIVIDI

Il lieve attacco ischemico che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una puntata de ‘L’Eredità‘ ha messo in apprensione i suoi fan che hanno invaso i social di messaggi per comprendere il suo reale stato di salute. Nel corso della sua degenza ospedaliera, infatti, sono state messe in giro voci su presunti peggioramenti che hanno costretto la famiglia del conduttore a chiedere pubblicamente di interrompere la continua ricerca d’informazioni e di rispettare il bisogno di privacy di Fabrizio.

Quattro giorni fa Frizzi è uscito dall’ospedale ed è tornato a casa con la moglie per continuare la fase di recupero. Lo stesso giorno ha voluto condividere un lungo post con i fan per farli tranquillizzare e ringraziarli per l’affetto mostrato: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”.

Il miglioramento delle sue condizioni fisiche è stato testimoniato dalle foto pubblicate sul settimanale di gossip ‘Chi‘, in cui Fabrizio passeggia sorridente per strada in compagnia della moglie Carlotta e la figlia Stella.  I fan quindi possono tirare un sospiro di sollievo e cominciare a sperare di rivederlo presto alla conduzione dello storico quiz televisivo.