Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Trieste: Noemi, 14 anni, non si presenta a scuola e sparisce nel nulla: chi l’ha vista? 

CONDIVIDI

Una ragazzina di soli 14 anni è scomparsa a Trieste lunedì 20 novembre, in prima mattinata, e non si è presentata a scuola. I genitori sono estremamente preoccupati ed hanno diramato un allarme anche sui social per poterla trovare. I genitori preoccupati non riescono a contattarla da ore. Al momento della scomparsa indossava una giacca tecnica da sci, grigia con risvolti fuxia, uno zaino Eastpak rosso, jeans di colore blu o nero. È alta 1,65, ha capelli lunghi castani.

La ragazzina la mattina del 20 novembre è uscita per andare a scuola come tutte le mattine: frequenta il liceo artistico Enrico e Umberto Nordio che si trova in via di Calvola. Ma lunedì 20 novembre la ragazzina non è mai entrata in aula.
Da quel momento, non si hanno notizie su di lei. Le forze dell’ordine la stanno cercando sul territorio. Sembra che nel pomeriggio sia stata avvistata nel centro di Firenze.

Le forze dell’ordine e i genitori lanciano un appello a Noemi di contattarli quanto prima e a chiunque abbia avvistato la ragazzina, di avvisare tempestivamente il numero unico di emergenza 112.

NUMERI DA CONTATTARE IN CASO DI AVVISTAMENTI:

380 9041666

320 2212341

Massima condivisione, grazie.

Roversi MG.