Home Spettacolo Gossip

Barbara D’Urso forse non è più single: serata “romantica” con una sua ex conoscenza

CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

Per anni non ha fatto altro che dichiararsi single, più o meno esplicitamente, nel salotto televisivo che guida con successo, così come confermano i dati dello share. Adesso si scopre che il cuore di Barbara d’Urso, conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” su Canale 5, potrebbe essere stato conquistato da un uomo non troppo sconosciuto al mondo televisivo.

La D’Urso, che nel corso della sua lunga carriera è stata anche attrice (lei stessa spesso ricorda il suo ruolo di medico nella serie televisiva “La dottoressa Giò”), è stata sorpresa in compagnia di Raffaele Brauzzi. L’uomo, architetto, è famoso per essere anche un volto dell’emittente privata Sky (per il programma “Vendo casa disperatamente” che va in onda su Real Time).

I due hanno trascorso una serata, con cena, nel centro di Milano, prima di recarsi a casa della donna. A raccontare di questo incontro (forse romantico?) sarà il settimanale “Mio”, in edicola con le foto esclusive della serata trascorsa dal duo D’urso-Brauzzi. I due, tra l’altro, si erano già frequentati in passato.

Soltanto un’amicizia che viene portata avanti o qualcosa di più tra loro? Barbara D’Urso ha precisato che Brauzzi la sta soltanto aiutando a sistemare casa ma, naturalmente, quello che è successo tra loro una volta chiuso il portone di casa non è dato sapere. Sicuramente, però, adesso i riflettori sono puntati su questa possibile, futura nuova coppia che potrebbe a breve formarsi.

Maria Mento