Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano: Marilena, 67 anni, sgozzata mentre porta a spasso il cane. Prima...

Milano: Marilena, 67 anni, sgozzata mentre porta a spasso il cane. Prima di morire ha descritto il killer

Una donna di 67 anni, di nome Marilena M., è stata trovata in fin di vita giovedì mattina in un parco pubblico situato nella zona nord di Milano, il parco di Villa Litta in zona Affori.
Il corpo esanime della donna è stato avvistato questa mattina attorno alle sette da un passante.

Marilena, che abita in zona, sarebbe uscita di casa presto per portare a spasso il suo cane e non avrebbe fatto più ritorno.
Nonostante il pronto intervento dei medici del 118 sul luogo dell’aggressione, per la povera donna non c’è stato nulla da fare: le ferite ricevute, sembra proprio nel corso di una aggressione, erano troppo gravi. Quando i paramedici del 118 sono arrivati sul posto era ancora viva ma le manovre di rianimazione non sono servite. Tuttavia Marilena prima di spirare è riuscita a dare informazioni di rilievo sul suo killer.

La ferita che la donna presenta sul collo sarebbe stata provocata da un coltello. Le indagini sul caso sono affidate alla polizia di Stato. La scientifica ha isolato l’area verde per fare i rilievi.
Intanto affiora la paura che ci sia un manico violento in questa zona: si tratta del quarto episodio di violenza, dopo lo stupro (ancora impunito) di una 81enne da parte di uno straniero, l’aggressione di una ragazza e di una 15enne nella stessa zona.

R. M. G.