Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Generale Pappalardo all’attacco: “Arrestiamo politici, giornalisti, magistrati, ecco quando” 

CONDIVIDI

Il Generale Pappalardo torna a far parlare di sé, e promette ancora arresti a raffica.
“I Parlamentari sono abusivi, sono fuorilegge. Siamo pronti ad arrestare polizia, carabinieri e magistrati se non li arresteranno. Fabio Fazio e Bruno Vespa rischiano di essere processati” ha sostenuto il generale. Intervistato per Radio Cusano Campania, il leader del neonato movimento Liberazione Italia ha sostenuto: “I parlamentari sono matti. Non sono stati convalidati, qualsiasi cittadino in qualsiasi momento li può arrestare. Noi dal 27 novembre andremo in tutte le Procure della Repubblica e inviteremo le forze dell’ordine ad arrestarli. Se non lo faranno, saremo noi ad arrestare carabinieri, poliziotti e magistrati”.

Il generale aveva già promesso un arresto di massa due mesi fa, non andato a buon fine.
Era poi finito nella bufera mediatica per essersi fatto beccare mentre mangiava alla mensa del Senato. In quel momento si era giustificato dicendo che “Sono andato lì perchè volevo vedere questi cialtroni che dobbiamo arrestare come avrebbero reagito. Erano terrorizzati quando mi hanno visto, hanno iniziato a tremare”.

Ma nonostante tutto, lui promette ancora la rivoluzione ‘dal 27 novembre al 7 dicembre’ e dice: “La legge è uguale per tutti. I magistrati devono fare il loro dovere. Un ufficiale di polizia se trova Bersani per strada lo deve arrestare. Lo deve arrestare. Fatemi confrontare con queste persone. Nessuno potrà dirmi che affermo il falso. Sono fuorilegge e voi non dite nulla. Qualsiasi cittadino che incontra un parlamentare lo può arrestare”.

Roversi MG.