Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Renzi: “I media non parlano del treno del PD Destinazione Italia: a...

Renzi: “I media non parlano del treno del PD Destinazione Italia: a gennaio ci faremo un film”

“Il Treno riparte oggi chiudendo le province rimaste ancora da visitare sotto Roma: Latina, Frosinone, Isernia, Caserta. Sui miei social trovate moltissime immagini e video del viaggio, viaggio di cui purtroppo i media non parlano nel merito ma che è fantastico” ha scritto Matteo Renzi.
Faremo un libro entro Natale con tutte le immagini e le storie del #TrenoPd e a gennaio tireremo fuori un film su questa esperienza impressionante e bella”.

L’annuncio di Renzi nelle sue e-news è quello appunto di voler produrre una pellicola dedicata al suo treno che gira per l’Italia. Intanto, il treno del Pd è partito dalla stazione di Roma Ostiense.
Adesso Renzi nel suo viaggio toccherà diverse regioni, fra le quali il Lazio, la Campania ed il Molise, accompagnato dai ministri Graziano Delrio, Luca Lotti, Marco Minniti.

La prima tappa del treno del Pd sarà a Minturno, Latina: è prevista anche una passeggiata sul ponte Borbonico, assieme a Delrio, Ministro dei Trasporti.
Poi alle 12.20 tappa a Castelvolturno, alla cooperativa sociale Le Terre di Don Peppe Diana. Nel pomeriggio sosta a Venafro Isernia, ed incontro con imprenditori e con associazioni e poi alle 17.30 visita allo stadio di Frosinone.

Roversi MG.