Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Udine, trovato il corpo senza testa della gattina Grace. Taglia da 500 euro sul “killer dei mici”

CONDIVIDI

È caccia ad un killer di gatti a Muzzana del Turgnano, nella Bassa Friulana. Si hanno testimonianza di tanti gatti ed altri animali domestici spariti in questo ultimo periodo, e purtroppo sono almeno due i gatti già ritrovati, ma ormai senza vita. Nessun incidente, nessuna morte accidentale e nessuna fuga da casa: i mici sono stati deliberatamente uccisi, sono stati sgozzati.
Grace, una piccola micia (quella in foto) è stata trovata senza vita.

Purtroppo si inizia a temere che a Muzzana del Turgnano ci sia un vero e proprio killer di gatti, una persona sadica che rapisce animali e li ammazza. Per questo l’Associazione Amici di Luna e Sam si sta prodigando per cercare di capire chi sia il colpevole. L’associazione ha prima raccolto le testimonianze delle persone che hanno denunciato la scomparsa dei loro animali e di coloro che, purtroppo, ne hanno trovato i cadaveri.

Inoltre l’Associazione Amici di Luna e Sam ha messo anche una taglia di 500 euro per chi dovesse trovare il colpevole di una tale crudeltà, ha invitato i cittadini a collaborare e soprattutto a tenere al sicuro gli animali almeno in questo periodo. Pare che chi agisce lo faccia di sera o notte: i ricetti decapitati sono stati trovati nel giardino di casa al mattino.

Roversi MG.