Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Partorisce durante il Black Friday grazie ai clienti del negozio

Partorisce durante il Black Friday grazie ai clienti del negozio

Una donna ha partorito nel bel mezzo del Black Friday. E’ accaduto ieri nella contea di Kent, in Inghilterra, dove la madre è stata aiutata a partorire il proprio piccolo dai passanti che si trovavano sulla Chatham High Street.

Il tutto è infatti avvenuto all’esterno di un negozio per articoli da campeggio, letteralmente preso d’assalto da centinaia di persone che volevano approfittare degli sconti del “Black Friday”.

E’ stata un’altra mamma, la signora Barney, ad avvisare l’ambulanza. “L’ho vista mentre camminava con i suoi quattro figli, e sembrava che stesse soffrendo – ha raccontato la 37enne – Le ho chiesto se stava bene e lei mi ha detto che aveva 38 settimane di gravidanza. Ho subito pensato che stesse in travaglio”.

La donna ha praticamente fatto capire di riuscire a sentire il bambino che stava uscendo. “Abbiamo tirato giù i pantaloni perché ha detto che poteva sentirlo – ha detto ancora la signora Barney – non appena lo abbiamo fatto, il bambino è uscito”.

“Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno soccorso e assistito la donna prima del nostro arrivo”, ha detto un portavoce del servizio d’ambulanza della costa sud-orientale.

Sia la madre che il piccolo sono ora ricoverati al Medway Hospital. Entrambi si trovano in buone condizioni.