Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Esce da una discoteca ed entra a piedi in autostrada: ragazzo di...

Esce da una discoteca ed entra a piedi in autostrada: ragazzo di 21 anni travolto e ucciso

Tragedia fra i caselli di Capriate e Dalmine, direzione Brescia: un ragazzo di 21 anni è stato travolto ed è morto sul colpo. L’incidente mortale è avvenuto attorno all’1:30 di mattina. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo l’autostrada A4 all’altezza di Osio Sopra, in corrispondenza della discoteca Il Bolgia, quindi nel tratto bergamasco dell’autostrada.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo di 21 anni, che viveva nell’hinterland milanese, è entrato a piedi in autostrada dopo essere uscito dalla discoteca Bolgia. Con lui un’altra persona di 51 anni che non ha riportato ferite. Sembra che il 21enne sia salito sulla carreggiata autostradale a piedi, e quindi un’auto l’ha travolto uccidendolo sul colpo.

Sono stati vani i soccorsi del 118. Sul posto per i rilievi la stradale. Sul posto per i rilievi la Stradale. Gli inquirenti ora stanno cercando di capire cosa ci facesse il giovane da solo e a piedi in autostrada e, innanzitutto, se fosse davvero da solo o se con lui ci fossero altri amici. Ancora molti i dettagli al vaglio della Polizia Stradale di Seriate.  L’investimento mortale, avvenuto poco dopo l’una, ha provocato code lunghissime lungo l’autostrada bloccando di conseguenza il traffico per buona parte della nottata.

Roversi MG.