Home Televisione Condizioni di Salute Fabrizio Frizzi, l’augurio di Gerry Scotti

Condizioni di Salute Fabrizio Frizzi, l’augurio di Gerry Scotti

Il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una puntata de ‘L’Eredità‘ ha colpito molti dei telespettatori italiani preoccupati che l’amato conduttore potesse morire da un momento all’altro. Per fortuna la temuta eventualità non si è verificata e qualche giorno fa Frizzi è tornato a casa per affrontare un periodo di convalescenza in compagnia della sua famiglia.

A dedicare un pensiero al conduttore nelle ultime ore è stato Gerry Scotti (il presentatore gli aveva già mandato auguri per una pronta guarigione in diretta dal quiz ‘Caduta Libera) che nel corso di un intervista con Chiambretti a Matrix ha detto: “Spero di averlo presto di nuovo contro di me tutte le sere e che mi batta tutte le sere con il suo programma”.

Scotti ha spiegato di essere stato uno dei primi a contattarlo quando ha saputo del suo problema di salute ed uno dei primi ad andarlo a trovare dopo la sua dimissione dall’ospedale: “Sono stato tra i primi a scrivergli e tra i primi su Instagram a pubblicare una bella foto che ci siamo fatti per strada io e lui”. Questo perché spiega ancora il conduttore Mediaset: “Una persona che stimo profondamente per il suo stile e per come è nella sua vita privata, che poi è quello che traspare in televisione”.

F.S.