Home Televisione GF VIP, l’emozionante proposta di Bossari alla Lagerback: “Vuoi sposarmi?”

GF VIP, l’emozionante proposta di Bossari alla Lagerback: “Vuoi sposarmi?”

La semifinale del Grande Fratello VIP 2017 verrà certamente ricordata per uno dei momenti più romantici nella storia del celebre reality.

Il concorrente Daniele Bossari ha infatti chiesto la mano della sua compagna, Filippa Lagerback, entrata all’interno della casa per riabbracciare il partner dopo 80 giorni. Per questo, il Grande Fratello di dice di dare una ‘spinta’ alla coppia facendo trovare a Bossari una valigia con dentro un bouquet e una preziosa scatolina.

Il concorrente del GF VIP non ha esitato e ha fatto il grande passo, corredandolo con un’intensa dichiarazione d’amore.

Alla fine Bossari si è inginocchiato di fronte alla sua amata e le ha chiesto di sposarlo, sussurrandole cento volte “Ti amo”.

Una scena apprezzatissima dal pubblico del Grande Fratello VIP, che si è scatenato sui social network: in particolare, sono state prese d’assalto le pagine Instagram della coppia. Tra i commenti, anche quelli di personaggi noti al grande pubblico, come Alba Parietti che ha scritto: “Come eravate carini, che invidia!”.

La Littizzetto, che ha lavorato con la Lagerback nella trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, ha affidato il suo pensiero a Twitter: “E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!!”, ha scritto la comica torinese.