Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca X-Factor: brutto incidente per Lorenzo Bonamano

X-Factor: brutto incidente per Lorenzo Bonamano

 

Solo un grande spavento. Per fortuna è andata cosi. Lorenzo Bonamano, uno dei protagonisti  dell’ultima edizione di X-factor, sta bene e dopo l’incidente dovrà indossare “solo” un collarino.

Lo schianto però è stato drammatico: poteva finire davvero molto peggio per uno dei tre  Under Uomini, capitanati da Fedez.

Il ragazzo, stava ritornando a casa dopo un live a Milano. La vettura su cui viaggiava il giovane, una Fiat Punto, è stata presa sulla strada statale SS1 Aurelia, in località Cerenova, frazione di Ladispoli, da un’altra macchina, una Ford C Max arrivata all’improvviso ad altissima velocità da un incrocio.

 

La storia, è stata raccontata da Velia , zia di Lorenzo attraverso il suo profilo Facebook “La cosa sconvolgente è che chi ha causato il tutto è fuggito senza prestare soccorso. Poi dopo un quarto d’ora è tornato in dietro, ma solamente per recuperare la targa che si era staccata dalla sua auto e se n’è andato via di nuovo.Testimone di tutto una persona che ha potuto prendere i numeri della targa e fatta una visura abbiamo scoperto che non aveva l’assicurazione. Roba da pazzi!”, ha raccontato la donna.