Home Spettacolo Gossip

Gf Vip, l’incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: ecco i particolari

CONDIVIDI

Il giornalista Valerio Palmieri è riuscito a fotografare l’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez al termine dell’esperienza del Grande Fratello VIP, e durante la trasmissione tv ‘Mattino Cinque‘ ha svelato degli interessantissimi retroscena.

I due sono stati cinque ore insieme a parlare e quando lui è sceso da casa aveva con sé due valigie. Molto probabilmente piene di vestiti che aveva da lei. Subito dopo è andato a dormire in un residence.”

In seguito alla domanda della conduttrice, Federica Panicucci, su di un probabile ritorno della coppia, ha risposto così: “Ho sentito Francesco il giorno prima che entrasse, lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf per creare attenzione nei confronti del possibile legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che non si vede. Quindi lui è entrato perché pensava veramente che vedendolo, Cecilia sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un’altra. Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta…“.

Mario Barba