Home Lifestyle 50 interventi chirurgici per somigliare ad Angelina Jolie: il risultato è devastante

50 interventi chirurgici per somigliare ad Angelina Jolie: il risultato è devastante

 

 

 

 

 

 

Guardandola a prima vista, il suo sembra uno di quei visi truccati con una maestria straordinaria, tanto da riuscire a somigliare ad uno di quei personaggi dei films nati dalla folle visione di Tim Burton. Purtroppo, però, il viso che vedete in foto non è né frutto dell’applicazione di make up né tantomeno di una maschera. Si tratta del volto in carne ed ossa di una ragazza di nome Sahar Tabar e ha raggiunto tali sembianze dopo numerosi (quanto inutili) interventi chirurgici.

Dopo le apparizioni televisive (avvenute anche in Italia) del Ken e della Barbie umani, ecco sui social la trasformazione incredibile di Sahar. Il motivo? Il suo desiderio più grande, diventato a lungo andare un’ossessione: quella di somigliare il più possibile al suo idolo hollywoodiano Angelina Jolie. Nonostante la sua giovanissima età (19 anni) Sahar si è così sottoposta a 50 interventi chirurgici.

Il risultato, però, non è stato quello che la ragazza desiderava. Almeno, non agli occhi di chi la conosce e degli utenti dei social (la ragazza ha ben 310mila followers) che da giorni commentano le sue foto virali con pensieri non proprio lusinghieri. Se da un lato, infatti, è vero che gli interventi chirurgici hanno reso le sue labbra più carnose ed i suoi zigomi più alti, è anche vero che il risultato generale non ricorda per nulla la bellezza e la sensualità del volto della Jolie.

Uno zombie. Così è stato descritto il volto di Sahar devastato da tutti questi ritocchini di chirurgia plastica. Tuttavia, sembra che gli interventi chirurgici non siano stati confermati e molti parlano di manipolazione ottenuta tramite l’uso di photoshop. Altri, invece, credono alla storia degli interventi e ricordano come, in foto pubblicate in precedenza, la ragazza apparisse con altre (e più carine) sembianze.

Maria Mento