Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Bimba di 12 anni esce da scuola e scompare nel nulla: corsa...

Bimba di 12 anni esce da scuola e scompare nel nulla: corsa contro il tempo per trovarla

Tiana Erneka, una bambina slovena di 12 anni che abita a Ancarano, paese in provincia di Trieste, è scomparsa nel nulla. Tiana è uscita di casa ieri, martedì 28 novembre, e poi è sparita nel nulla.
La bambina martedì era andata regolarmente a scuola ma verso le 10, nel corso della lezione, ha chiesto alla docente di poter uscire dall’aula per andare a prendere dei libri. Da quel momento Tiana è sparita, e nessuno ha più avuto sue notizie.

I genitori si sono subito allarmati quando la bambina non ha fatto ritorno a casa: le forze dell’ordine di Capodistria e quelle di Trieste sono state allarmate. Chiunque veda la bambina deve chiamare il 112 o il 113.
La piccola potrebbe aver passato il confine, dato che il valico è vicinissimo, e quindi potrebbe trovarsi in Italia.

Tiana è alta un metro e 60; ha lunghi capelli castani, gli occhi azzurri e l’ultima volta che è stata vista indossava un paio di pantaloni con fantasia tipo mimetico, grigi, una giacca verde sempre tipo mimetico con un cappuccio bordato da pelo bianco, scarpe di marca Nike.
Il caso della piccola è anche su Chi l’Ha Visto. La foto e le info sulla piccola si sono diffuse rapidamente per consentire la sua ricerca in modo più capillare.
La 12enne sloveno, croato, inglese e italiano.

R.M.G.