Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Auto contro camion: muoiono due sedicenni e un ventenne

Auto contro camion: muoiono due sedicenni e un ventenne

Un incidente tremendo, che è costato la vita a tre giovani nella serata di venerdì.

Si allunga la scia di sangue provocata dai tanti incidenti stradali che imperversano sulle strade italiane nei weekend. Ieri sera si è consumata l’ennesima strage a Solaro, 15.000 abitanti in provincia di Milano, dove un’auto con a bordo quattro ragazzi è stata travolta da un tir.

Il fatto è accaduto intorno alle 23 sulla Strada Statale 527 fra i comuni di Solaro e Saronno.

La vettura era guidata da un 22enne che si trova ora ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni. Niente da fare per gli altri ragazzi che si trovavano con lui: a perdere la vita sono stati tre giovani di 15, 16 e 21 anni, tutti residenti in Brianza.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che l’auto sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi abbia fatto improvvisamente inversione di marcia: in quel momento sopraggiungeva il mezzo pesante, che ha travolto in pieno la vettura. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118, tra cui due auto mediche, ma per i giovanissimi non c’è stato nulla da fare.

Il camion era guidato da un 25enne di nazionalità italiana, che è rimasto lievemente ferito in seguito allo scontro. L’uomo è attualmente in stato di shock.