Home Spettacolo Gossip Francesco Monte si sfoga: “La rottura con Cecilia? Un altro lutto”

Francesco Monte si sfoga: “La rottura con Cecilia? Un altro lutto”

Sono le parole di chi è rimasto davvero ferito. Sono le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez (durante il GF Vip, dove la sorella d’arte ha iniziato una relazione con un altro uomo, Ignazio Moser, con tanto di rapporti davanti le telecamre).

Un addio assolutamente traumatico, come spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’: “Non è un addio combinato, è tutto vero”. Anzi, durante il programma l’ex tornista ah anahce provato a riconquistare la propria ragazza, cercando un chiarimento in diretta: “In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”.

Monte ha quindi provato a spiegare i motivi della rottura, evidenziando come le voci su presunti tradimenti (et similia) fossero del tutto non fondati: “C’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”.