Malore Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:09

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di  Nadia Toffa, volto noto della trasmissione Le Iene, dicono  che ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara a Trieste, ma presto sarà trasferita al San Raffaele a Milano. La donna, che ha solo 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Ora si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale:

La donna, si è sentita male verso le  14 mentre si trovava nella hall  dell’hotel Victoria, Pare che fosse in città per  fare un “incursione” al congresso nazionale di Fratelli d’Italia o a un’iniziativa del M5S.

Non sarà semplice il trasferimento nella città meneghina:   a fermare  le cose, le condizioni meteo. Nella città friulana c’è la  bora con raffiche ben oltre i 100 chilometri orari, una condizione del  tempo che blocca gli  elicotteri di volare, sopratutto quando è buio.

L’ultima intervista – . “Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita”, ha raccontato di recente in un’intervista, “Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro”.

Le Iene: “Ci stiamo prendendo cura di Nadia” – “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, accompagnato da una foto sorridente della Toffa.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!