Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Malore Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute

Malore Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di  Nadia Toffa, volto noto della trasmissione Le Iene, dicono  che ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara a Trieste, ma presto sarà trasferita al San Raffaele a Milano. La donna, che ha solo 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Ora si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale:

La donna, si è sentita male verso le  14 mentre si trovava nella hall  dell’hotel Victoria, Pare che fosse in città per  fare un “incursione” al congresso nazionale di Fratelli d’Italia o a un’iniziativa del M5S.

Non sarà semplice il trasferimento nella città meneghina:   a fermare  le cose, le condizioni meteo. Nella città friulana c’è la  bora con raffiche ben oltre i 100 chilometri orari, una condizione del  tempo che blocca gli  elicotteri di volare, sopratutto quando è buio.

L’ultima intervista – . “Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita”, ha raccontato di recente in un’intervista, “Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro”.

Le Iene: “Ci stiamo prendendo cura di Nadia” – “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, accompagnato da una foto sorridente della Toffa.