Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera Tentano di cucinare il figlio nel forno a microonde, genitori arrestati

Tentano di cucinare il figlio nel forno a microonde, genitori arrestati

uccidono il figlio
uccidono il figlio

Una vera e propria storia dell’orrore quella che ha per protagonisti una coppia, accusata di aver provato ad uccidere il figlio di soli quattro mesi nel forno a microonde. E’ accaduto a Park Hills, comune del Missouri: Derick e Mikala Boyce-Slezak avrebbero tentato di togliere la vita del piccolo ‘cucinandolo’. Fortunatamente il bambino non è deceduto ed è stato portato in ospedale dove i medici hanno riscontrato del rossore sulla sua pelle. Non è passato molto tempo prima che diagnosticassero un’ustione di secondo grado ma a complicare le cose, per la coppia, sono state le diverse fratture individuate dai medici, conseguenza delle percosse subite dal piccolo.

 

I due hanno inizialmente negato, parlando di un “incidente” in casa, spiegando che il bimbo era scivolato dalle braccia del padre. Ma dato che le sue condizioni erano fin troppo sospette, sul caso ha cominciato ad indagare anche la polizia che, una volta accertati i maltrattamenti subiti dal bimbo ed il tentativo di ucciderlo nel forno a microonde, li ha tratti in arresto. Attualmente la coppia si trova in prigione: il bambino gli è stato sottratto per essere affidato ai servizi sociali.

Daniele Orlandi