Home Spettacolo Gossip Federica Nargi è anoressica? La risposta della showgirl e conduttrice arriva sui...

Federica Nargi è anoressica? La risposta della showgirl e conduttrice arriva sui social

 

 

 

 

 

Federica Nargi è anoressica? La risposta (alquanto piccata) alle insinuazioni di alcuni fans e haters della diretta interessata- che hanno asserito di averla vista più magra del solito– non si è fatta attendere ed è arrivata a mezzo social.

Su Instagram, la compagna di Alessandro Matri e mamma della piccola Sofia ha dato libero sfogo alla sua insofferenza in merito ed è sbottata scrivendo: “Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia.”

La colpa di tanta magrezza sarebbe da attribuire allo stress. La Nargi, la quale ha asserito che anche a lei stessa piacerebbe avere qualche kg in più, ha invitato chi scrive sul suo conto a non usare la parola anoressia con fare così leggero dal momento che si tratta di una cosa seria e di una malattia che rovina la vita a tante ragazze e alle loro famiglie.

Federica Nargi è la conduttrice di “Colorado” ed è sulla cresta dell’onda da quasi dieci anni, e cioè dal 2008. In quell’anno la giovane riuscì a diventare una delle veline di “Striscia la Notizia”, in coppia con la collega bionda Costanza Caracciolo. Da allora ha rivestito il ruolo di velina per quattro anni, iniziando subito dopo a farsi strada nel mondo della televisione. Nel suo palmarès possiamo annoverare una partecipazione a “Pechino express” come concorrente e una partecipazione ad una puntata di “Colorado” come conduttrice al fianco di Paolo Ruffini. Nel 2013 ha esordito anche a teatro: la Nargi, infatti, studia recitazione, dizione, canto e ballo e vuole dimostrare di essere in grado di poter sopravvivere nel mondo dello spettacolo per le sue doti e non soltanto in quanto compagna di uno sportivo famoso.

Maria Mento