Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca McDonald’s, vigilante accoltellato da un gruppo di africani a Milano: erano stati...

McDonald’s, vigilante accoltellato da un gruppo di africani a Milano: erano stati allontanati dal locale

 

 

 

 

 

Paura in Galleria Ciro Fontana a Milano. A quanto sembra, un gruppo di africani avrebbe aggredito un vigilante del punto McDonald’s che ha sede in galleria. L’uomo sarebbe stato colpito con calci e pugni, prima di essere successivamente accoltellato. A provocare la reazione degli aggressori sarebbe stato il loro allontanamento dal locale avvenuto proprio per azione dell’uomo su ordine dei superiori.

Il fatto sarebbe accaduto nella serata di ieri (sabato 2 dicembre 2017) intorno alle ore 20:45. Gli extracomunitari colpevoli sono entrati nel locale ma non hanno consumato niente. Nonostante ciò, sono rimasti dentro la sala e hanno cominciato ad infastidire i clienti. Da qui la decisione di allontanarli presa dalla direzione ed eseguita dal vigilante. Tutta la dinamica dei fatti, adesso, verrà verificata dalla Polizia che ha preso in mano le relative indagini.

Il giovanissimo vigilante (29 anni) è stato colpito da una coltellata nella zona lombare della schiena ed inoltre ha rimediato la lussazione di una spalla e la rottura di uno zigomo. È arrivato in codice giallo al Policlinico ma le sue condizioni sono peggiorate, tanto che il suo caso è stato bollato come codice rosso. L’uomo, per fortuna, non sarebbe però in pericolo di vita.

Maria Mento