Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Nadia Toffa colpita da malore: commenti dal web le augurano la morte

CONDIVIDI

Nella serata di ieri, l’inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa ha accusato un malore ed è stata trasportata al San Raffaele di Milano dove si trova tuttora in prognosi riservata.

La Toffa sarebbe dovuta andare in onda proprio questa sera ma, nonostante i tempestivi soccorsi da parte del 118, ma le condizioni della donna sono apparse subito gravi.

La direzione dell’Azienda sanitaria universitaria Trieste, ha precisato dopo poche ore che la prognosi era riservata «per patologia cerebrale in fase di definizione».

Anche il profilo ufficiale de “Le Iene” ha pubblicato un messaggio contenente aggiornamenti sulla condizione dell’inviata e messaggi di auguri di una pronta guarigione.

Oltre ai messaggi di affetto però, una parte del web ha sfruttato il malore della Iena per riversare sulla sua persona parole d’odio e di augurio di morte. Frasi del tipo “pippare troppo fa male“, “non sarà stato per un gioco erotico?” o “speriamo che quella merda di Nadia Toffa crepi” sono apparse su tutti i social network ma fortunatamente sono state immediatamente rimosse.

Aggiornamento: La Toffa sembra essersi svegliata, e adesso è cosciente. Per lei si prospetta una giornata di esami e controlli particolari.

Mario Barba