Home Televisione

Bonolis, annuncio shock: “Nel mio programma inviterò anche Marilyn Manson”

0
CONDIVIDI

“Tra gli ospiti del mio programma ci sarà anche Marilyn Manson”. Questo l’annuncio shock dato da Paolo Bonolis, che al settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” ha confessato diversi dettagli di “Music”, che andrà in onda dal prossimo 6 dicembre in prima serata su Canale 5.

Il programma vedrà in scena molti artisti di fama nazionale e internazionale. Tra questi, ha annunciato Bonolis, ci saranno Gianni Morandi, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante e Giorgio Moroder, ma anche big mondiali come Noel Gallagher.

Tuttavia, a far discutere è l’obiettivo di Bonolis di portare in prima serata Marilyn Manson, il cantante rock spesso accusato di satanismo. Per il conduttore, Manson ha firmato pagine importanti nella storia della musica con pezzi “di altissima qualità”, ma Bonolis sa bene che questa sua scelta andrà incontro a mille difficoltà e soprattutto polemiche.

“Me le aspetto – ha detto Bonolis a Sorrisi e Canzoni TV – perché viviamo in un Paese cattolico. Non so cosa potrà succedere con Laurenti. Certo sono una bella coppia”.

Sulla questione non si è ancora espresso nessun esponente della Chiesa, ma è facile immaginare come la decisione di Bonolis provocherà senz’altro delle reazioni. Lo scorso luglio diversi cittadini di Villafranca di Verona contestarono l’esibizione del cantante, organizzando anche una veglia di preghiera.