Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Compra un merluzzo e ci trova dentro un verme parassita

CONDIVIDI

Un cliente è rimasto a dir poco inorridito dopo aver scoperto che nel suo merluzzo sguazzava liberamente un verme parassita.

Il cliente non vedeva l’ora di cucinare del buon pesce per la classica cena del venerdì sera, ma alla vista del parassita ha perso tutto l’appetito.

L’immagine mostra il verme parassita che striscia attorno al filetto di merluzzo fresco, che l’acquirente ha comprato nella giornata di venerdì dal locale Sainsbury’s, situato a Bristol.

L’uomo ha rivelato di non aver nemmeno aperto la confezione. “Ho notato subito che all’interno stava strisciando qualcosa – ha raccontato lo sfortunato cliente – Ero molto eccitato all’idea di una bella cena di pesce, come spesso faccio il venerdì sera, ma la vista di quel parassita mi ha fatto passare la fame”.

L’uomo si è detto “stupito” dal fatto che il pescivendolo non si sia accorto di un verme di tali dimensioni.

“Non ne avevo mai visto uno così grande prima – racconta l’uomo  – doveva essere lungo circa 5 cm. Sono rimasto assolutamente disgustato e ho dovuto saltare la cena quella sera”.

L’uomo ha espresso le sue lamentele anche sulla pagina Facebook del locale, sollecitando i gestori a controllare con maggiore attenzione i loro prodotti.

Il cliente non aveva mai avuto problemi con il cibo di quella pescheria fino ad oggi.