Home Televisione

Frizzi torna a ‘L’Eredità’, potrebbe condurre in coppia con Conti

CONDIVIDI

Il peggio è ormai passato! Dopo aver tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso in seguito ad un malore accusato durante la registrazione del quiz televisivo ‘L’Eredità‘, Fabrizio Frizzi è tornato a casa e fa registrare significativi miglioramenti di salute.

Qualche settimana fa il conduttore è stato visto con un bel sorriso che camminava per le vie di Roma in compagnia della moglie e della figlia. Le foto della prima uscita post malore del presentatore hanno portato i fan a sperare ad un veloce ritorno alla conduzione del programma di Rai 1, affidato per il momento alle sapienti mani di Carlo Conti.

Si tratta chiaramente di una speranza e di un auspicio di tutti, ma l’ipotesi che in un primo momento sembrava alquanto remota è stata alimentata dalla presenza di Frizzi durante una delle ultime registrazioni de ‘L’Eredità’. La presenza del conduttore è stata sicuramente una visita di cortesia al supplente Carlo Conti ed un modo di riabituarsi alla presenza negli studios, ma da qualche ora si vocifera che il motivo di quella visita possa essere legato ad una sorpresa per gli spettatori: pare infatti che la Rai abbia in programma una puntata speciale Co-condotta da Frizzi e Conti che dovrebbe andare in onda prima di natale.

F.S.