Home Spettacolo Gossip GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di...

GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?”

Il conduttore radiofonico Raffaello Tonon, scoperto diversi anni fa da Maurizio Costanzo, eliminato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, racconta dello splendido rapporto instauratosi con l’ex tronista Luca Onestini.

Intervistato da Alfonso Signorini, Raffaello racconta la sua esperienza nella casa: “Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti di cui poco mi interessava. Adesso dovrò riabituarmi al silenzio di casa mia, a tornare a casa e ritrovarmi da solo.

Poi, incalzato dalla domanda del conduttore milanese riguardo una possibile evoluzione del rapporto venutosi a creare tra lui e Luca Onestini, risponde: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro.

Mario Barba