Home Tempi Postmoderni Mistero Area 51, due strane esplosioni in un video: “La CIA nasconde gli...

Area 51, due strane esplosioni in un video: “La CIA nasconde gli alieni”

I cacciatori di UFO credono che il filmato dove si ode chiaramente una doppia esplosione all’interno dell’area 51 sia la prova che il governo degli Stati Uniti sta nascondendo qualcosa all’interno della celebre zona “inaccessibile”.

Nella clip, si vedono chiaramente i caccia F-22 mentre sorvolano l’area.

Gli aerei lasciano strane tracce mentre attraversano il cielo del Nevada a velocità che raggiungono 1.500 miglia orarie.

Ad un certo punto si percepisce nettamente un doppio scoppio, molto forte.

Il video è stato pubblicato sul canale YouTube UFO Seekers la scorsa domenica e ha già riportato molte condivisioni e commenti.

Un utente ha suggerito che questi jet da combattimento sono solo una distrazione dai test reali che vengono effettuati all’interno del sito, aggiungendo anche che il boom potrebbe non essere arrivato dagli aerei.

“Penso che i normali caccia da combattimento, gli F22, ecc. fossero lì per distrarre, per coprire il vero test degli aerei sperimentali ipersonici”, ha scritto l’utente.

Un complotto a cui credono in molti. “Aspettiamo ancora il giorno in cui la NASA e il mondo intero ci diranno ufficialmente che gli alieni extraterrestri vivono con noi e sono reali”, il commento di un altro utente.

L’Area 51 è uno dei “segreti” delle forze armate statunitensi, ben noto tra gli esperti UFO.