Home Televisione Fabrizio Frizzi torna in tv a sorpresa per fare gli auguri alla...

Fabrizio Frizzi torna in tv a sorpresa per fare gli auguri alla Clerici

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere la propria commozione quando, a sorpresa durante la trasmissione ‘La prova del Cuoco‘, Fabrizio Frizzi è entrato in scena accompagnato da Carlo Conti per augurarle “Buon Compleanno”.

La comparsata del tandem di conduttori è servita ai fan per rivedere in azione Frizzi dopo l’attacco d’ischemia che lo aveva colpito lo scorso 24 ottobre, ma anche per annunciare il suo ritorno alla conduzione de ‘L’Eredità‘ a partire dal prossimo 15 dicembre. L’intermezzo è stato molto piacevole, il ritorno inatteso di Frizzi ha creato un’atmosfera rilassata che ha permesso al programma di tramutarsi in spettacolo teatrale d’avanguardia in cui manca la così detta quarta parete.

Frizzi era stato avvistato dalle parti della Rai nella giornata di ieri e si vociferava che potesse essere nello studio de ‘L’Eredità’ per progettare una puntata speciale a doppia conduzione con l’amico Carlo Conti, ma a quanto pare le sue condizioni di salute sono migliori di quanto si ipotizzasse e l’amato presentatore è pronto a tornare al posto che gli spetta di diritto.

La notizia ha ovviamente mandato in fibrillazione i fan di Frizzi che da tempo chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni. Subito dopo l’apparizione a ‘La prova del cuoco’, infatti, i social si sono riempiti di post di utenti che commentavano il ritorno in scena del presentatore e si scambiavano opinioni a riguardo.

F.S.