Home Televisione Nadia Toffa, post shock della Mereu: “Ha avuto una premonizione…”

Nadia Toffa, post shock della Mereu: “Ha avuto una premonizione…”

Non si sa ancora quando Nadia Toffa potrà tornare alla sua vita di tutti i giorni. Ciò che conta, al momento, è che la conduttrice del programma “Le Iene” abbia superato il difficile momento e sia in fase di miglioramento: tantissimi i messaggi di stima e solidarietà da parte del mondo dello spettacolo, ma soprattutto dei tantissimi fan che hanno vissuto ore terribili.

Eppure c’è chi preferisce non mandare un augurio di pronta guarigione alla Toffa, ma bensì utilizza quanto accaduto nella maniera peggiore possibile.

E’ il caso dell’ex dottoressa Mereu, che proprio grazie ai servizi delle “Iene” è stata radiata dall’Ordine per via dei suoi metodi a dir poco discutibili: su tutti, la presunzione di poter curare un tumore rivolgendo parolacce al malato.

La Mereu, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un post dove sostiene che l’ultima frase riportata dalla Toffa proprio sul social network (“Le bugie danneggiano chi le dice”, ndr) non siano altro che una premonizione: in sostanza, per la dottoressa, il malore che ha colpito la conduttrice sarebbe dovuto alle “falsità” che la Toffa e le Iene avrebbero asserito nei confronti della ex dottoressa.

Una considerazione che ha scatenato molti commenti indignati da parte dei fan di Nadia Toffa.