Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Sorpreso nella camera di una bambina, viene picchiato da 5 donne –...

Sorpreso nella camera di una bambina, viene picchiato da 5 donne – Video

Un video comparso in rete in questi giorni mostra un gruppo di donne (cinque in totale) che picchia un uomo visibilmente ubriaco, accusandolo di aver stuprato una bambina di 10 anni. Il video in questione è stato girato in Perù dopo una breve caccia all’uomo e mostra il momento in cui questo viene braccato e picchiato: secondo quanto riferito dalle autorità locali, infatti, l’uomo è stato sorpreso nella cameretta di una bambina di 10 anni e si è dato alla fuga a piedi prima di tentare disperatamente di lasciare il luogo in taxi.

Le donne, però, lo hanno seguito in preda alla collera e, dopo averlo fatto scendere con la forza dal taxi, hanno cominciato a malmenarlo per strada, mentre attendevano che la polizia (chiamata precedentemente) arrivasse per arrestarlo. Giunta sul luogo, la polizia ha allontanato le donne e preso in custodia l’uomo che al momento è in stato d’arresto senza un capo d’accusa a carico. L’uomo, infatti, non è stato visto nell’atto contestato (l’abuso della piccola) e durante l’interrogatorio della polizia ha detto di non ricordare nulla del genere.

Decisive per risolvere il caso saranno, dunque, le analisi sulla bambina ed una sua eventuale testimonianza. Nel frattempo, però, il web ha già deciso la colpevolezza dell’uomo dopo aver visto semplicemente il video: alcuni, infatti, si sono complimentati con le donne per la reazione violenta ed altri hanno persino suggerito che sarebbe stato meglio ucciderlo, dato ciò di cui lo accusavano.

F.S.