Home Spettacolo Gossip “Mia madre non parla più con Loredana”: la rivelazione di Albano sugli...

“Mia madre non parla più con Loredana”: la rivelazione di Albano sugli affari di Cellino San Marco

Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Una storia d’amore molto discussa quella tra i due che, tra alti e bassi e dopo la nascita di due figli ormai adolescenti (Jasmine di 16 anni e Albano junior di 15), avrebbero deciso di andare avanti con la loro relazione, anche se tra gossip altalenanti e le molte reticenze della stessa Lecciso. Invitata più volte in diverse trasmissioni televisive (una su tutte “Pomeriggio 5”, alla corte di Barbara D’Urso) la donna avrebbe, infatti, volontariamente omesso di rispondere ad alcune domande. Molte delle quali hanno riguardato non solo le presunte nozze in vista tra i sue ma soprattutto la ex moglie del suo compagno, con la quale da qualche tempo Albano è tornato ad esibirsi: Romina Power.

Dopo tanti detto/non detto, insinuazioni che volevano un ritorno di fiamma tra Albano e Romina, smentite e la recente confessione di Albano su una crisi profonda (ormai superata) tra lui e Loredana, per la coppia sembra essere tornato il sereno. Eppure, Romina è una presenza costante tra la coppia, tanto da esserci proprio l’esistenza di questo “triangolo” sui generis all’origine di molte succulente gossippate. E Romina non è soltanto una spina nel fianco per la bella Loredana, no. Principalmente, è la donna che è riuscita a rimanere in qualche modo molto- nonostante il divorzio e la lontananza fisica- vicina alla donna più importante della vita di Albano: Jolanda, la madre dell’artista giunta alla veneranda età di 95 anni.

La madre di Albano, a quanto pare, non avrebbe mai cancellato dal suo cuore l’amore e la stima nei confronti della ex nuora Romina, madre di quattro dei sei nipoti che le ha donato il figlio. È questo il tenore delle rivelazioni fatte da Albano ai microfoni di “Oggi” e nel suo libro “L’origine del mio mondo”. Il libro sarà presto in vendita per il grande pubblico, che potrà leggere e conoscere alcuni degli aspetti più intimi della vita della famiglia di Albano e del suo rapporto con mamma Jolanda. Di come la donna abbia sempre fatto la voce grossa per il bene del figlio ed in sua difesa. Anche nei confronti di Romina, inizialmente non troppo ben vista a causa delle sue origini straniere e forse troppo “altolocate” per lo stile di vita condotto a Cellino San Marco.

Sul rapporto Jolanda-Romina Abano ha detto: “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

Non si può dire lo stesso del rapporto tra Jolanda e Loredana Lecciso, che allo stato attuale delle cose sarebbe molto burrascoso. Pare, infatti, che mamma Jolanda non abbia perdonato a Loredana le rivelazioni da lei fatte in un’intervista ed in cui disse di voler lasciare Albano. Da quel momento, tra le due sarebbe sceso il gelo e si sarebbero concluse le comunicazioni verbali. Ha rivelato Albano: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…”

Maria Mento