Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Triangolo amoroso finisce in tragedia: un uomo ha accoltellato il suo rivale...

Triangolo amoroso finisce in tragedia: un uomo ha accoltellato il suo rivale in amore

Un uomo ha pugnalato a morte il suo rivale in amore dopo che la sua fidanzata gli ha mandato una foto di sé mentre fa del sesso con un altro uomo.

David Saunders, 33 anni, si pensa si sia diretto verso la casa di Sarah Bramley in un impeto di gelosia rabbiosa e si sia messo in attesa di aggredire l’altro uomo, Michael Lawson, quando avrebbe lasciato la casa della donna.

La signora Bramley, 38 anni, si frequentava sia con Saunders che con Lawson. Saunders è diventato geloso e ha iniziato a inviare  messaggi offensivi e minacciosi. La donna sembra aver “risposto in natura” mandando la foto di lei che faceva sesso con Lawson.

Saunders ha poi scritto:”Che put***a. Sto arrivando, sto venendo a rompergli il culo, guarda“. In un altro messaggio ha scritto: “Mi vedrai davvero arrabbiato. Tienilo lì“.

Il procuratore Nick Dry ha raccontato al tribunale: “In breve tempo l’imputato ha chiamato un taxi e si è diretto verso casa della donna, che è un viaggio di cinque minuti in auto. L’accusa è che in quel momento era armato con un coltello“.

Saunders si è dichiarato colpevole di omicidio. La vittima è morta sul colpo a seguito di un’unica coltellata.

Mario Barba