Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Argentina, coppia fa sesso in auto a 100km orari

Argentina, coppia fa sesso in auto a 100km orari

Chi è che non ha mai visto il film “Viaggi di Nozze”, dove Carlo Verdone e Claudia Gerini ripetono il mantra “O famo strano”? Chissà se è capitato di vederlo anche a questa coppia argentina, che ha deciso di fare sesso in una situazione a dir poco estrema.

I due si trovavano infatti su un’autostrada a circa 100 chilometri orari, quando si lasciano travolgere dalla passione totalmente noncuranti della pericolosità di quanto stavano per compiere. L’uomo resta alla guida mentre la sua partner si posiziona sopra di lui, ostruendogli quasi interamente la visuale. Il tutto viene ripreso dal passeggero di un’altra vettura: quando la coppia si accorge di essere filmata, rivolge il dito medio all’uomo che stava riprendendo l’incredibile scena.

Il filmato è stato poi messo in rete, ed è stato commentato e condiviso da moltissime persone. La maggior parte ha espresso violente critiche nei confronti dei due, che hanno messo in pericolo sè stessi ma anche i passeggeri delle altre auto: in molti hanno fatto notare che sarebbe bastata una piccolissima distrazione per provocare una vera e propria tragedia. Non va dimenticato che l’Argentina è uno dei paesi dove viene registrato il più alto tasso di mortalità sulle strade.

Il filmato ha fatto ben presto il giro del mondo.