Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Caltagirone, trovato un cadavere mutilato senza testa e senza le braccia

CONDIVIDI

A Caltagirone sicuramente ci saranno delle cose da rivedere, perché quanto accaduto è peggio di un film horror. Una situazione inaccettabile nel 2017 e che non può essere tollerata. Si deve assolutamente trovare il colpevole per provare a capire come sistemare quanto accaduto ed evitare soprattutto che una situazione così violenta si possa ripetere.

Cadavere decapitato e senza braccia ritrovato a Caltagirone

E’ stato ritrovato un cadavere senza la testa e senza braccia, una situazione che ha creato piuttosto preoccupazione. Secondo gli investigatori però quanto è accaduto sarebbe stato predisposto quando la persona in questione era già morta per impedire che si potesse arrivare a capire chi fosse. Si è riuscito infatti a capire solamente che l’uomo senza vita era un cinquantenne.

I carabinieri hanno trovato l’uomo in questione in periferia a Caltagirone nel comune di Catania. Il gesto avrebbe così privato anche della possibilità di riportare le impronte digitali visto che non sono state trovate le mani. Al momento non si parla di criminalità organizzata, ma per il momento si parla di un omicidio legato alla sfera personale e che non ha niente a che fare con situazioni diverse da queste.