Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Chi l’ha Visto choc: “Donne attenzione, se vi contatta quest’uomo dovete subito...

Chi l’ha Visto choc: “Donne attenzione, se vi contatta quest’uomo dovete subito chiamare aiuto”

Avete avuto modo di vedere quest’uomo? Si fa chiamare Lorenzo Wagner, poi Giovanni, e poi assume tanti altri nomi.
E’ in realtà un truffatore seriale che imbroglia le donne dopo aver dichiarato loro amore eterno.
A Chi l’ha Visto, l’intera storia del truffatore romantico è stata ormai del tutto sbugiardata da una delle vittime, una 55enne di Bologna.

La donna ha raccontato che l’uomo, conosciuto su una chat, diceva di chiamarsi Lorenzo Wagner, di essere proprietario di un agriturismo e di essere politicamente attivo nella Lega Nord.
Poi, tantissimi messaggi nei quali sosteneva di essere innamorato di lei e di volerla incontrare.

Dopo molto tempo, la donna decide di incontrare il misterioso corteggiatore a Bologna: e qui avviene l’imbroglio, perchè lei gli presta 10mila euro ‘per un investimento’. Inutile dire che sono soldi che non vedrà praticamente mai più. La donna viene a sapere che l’agriturismo del quale lei gli aveva parlato in realtà non gli appartiene e che inoltre è stata al centro di un’altra truffa ad opera di Lorenzo Wagner.
Il modus operandi del Gigiolò è sempre lo stesso, incanta con parole d’amore per poi truffare le donne. Ora è stato smascherato, ma è ancora in circolazione.

R.M.