Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Roma, terribile schianto moto-auto sul Raccordo Anulare. Tragedia nel giorno dell’Immacolata

Roma, terribile schianto moto-auto sul Raccordo Anulare. Tragedia nel giorno dell’Immacolata

Purtroppo il Grande Raccordo Anulare ci racconta un’altra pagina di cronaca nera con la morte di un motociclista di trentasei anni nel pomeriggio di oggi. Una situazione molto particolare che ha portato alla chiusura della strada e sicuramente al dolore di molte persone. Al momento sono in corso le indagini per capire meglio le dinamiche dell’incidente.

Morte sul Grande Raccordo Anulare

Un motociclista classe 1981 di Roma è deceduto in un incidente di questa mattina alle ore otto. Si trovava all’altezza chilometro 24+300 del Grande Raccordo Anulare come riportato da RomaToday.it. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, l’ambulanza e anche l’eliambulanza per cercare di velocizzare il tutto, non c’è stato però per questi nulla da fare.

Lo scontro si è verificato tra lo svincolo numero 11 via Nomentana e il 10 Porta di Roma-Bufalotta e l’allacciamento Diramazione Roma nord. Pare che il motociclista abbia tamponato tra la corsia destra e quella d’emergenza una Fiat Panda. Caduto a terra è subito risultato molto grave. L’automobilista invece è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea. Dopo problemi di viabilità l’Anas ha fatto riprendere normalmente il tutto.