Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia di Suzzara, emergono nuovi dettagli sul terribile dramma familiare

0
CONDIVIDI

La tragedia di Suzzara si arricchisce di particolari dolorosi e inquietanti. La donna che ha assassinato i suoi due figlioletti, di 2 e 5 anni, e poi ha tentato di togliersi la vita è Antonella Barbieri, moglie di Andrea Benatti, ex giocatore del Viadana Rugby e della Nazionale. Con la maglia azzurra Benatti ha realizzato anche una meta contro il Sudafrica, prima di lasciare la palla ovale a 33 anni per un problema agli occhi.

Sul profilo Twitter dell’Italrugby è comparso un post dove viene espressa tutta la vicinanza del movimento nei confronti di Andrea, devastato dal dolore per questa tragedia immane. Chi è stato vicino all’ex rugbista nella serata di ieri ha affermato che Benatti “è un uomo che non esiste più”.

La donna, che ha soffocato la più piccola e accoltellato l’altro figlio, ha confessato il suo folle gesto in ospedale. Stando alle prime indiscrezioni, pare che Antonella soffrisse da tempo di problemi psichici: c’è chi parla anche di vere e proprie “manie persecutorie”. Ma nulla lasciava pensare che la donna potesse arrivare a compiere un gesto così atroce.

Problemi che sono stati rivelati anche dai nonni dei piccoli e dallo stesso Benatti, che stava rientrando a casa da lavoro quando ha ricevuto la terribile chiamata.