Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Napoli, signora parcheggia in mezzo alla strada. Barbara D’Urso: “Sì na cafona!”

Napoli, signora parcheggia in mezzo alla strada. Barbara D’Urso: “Sì na cafona!”

“Non è normale ma a Napoli è così”. E’ stata questa la risposta di una signora all’inviato di Pomeriggio Cinque che le stava facendo notare il suo parcheggio a dir poco “inopportuno”.

Sì, perchè la donna ha lasciato la sua auto parcheggiata praticamente in mezzo alla strada, in pieno centro, a poca distanza dal Teatro Bellini. Al suo arrivo, ha trovato ad aspettarla l’inviato del programma Mediaset, che senza giri di parole ha chiesto alla signora se riteneva “normale” posteggiare l’auto in quel modo.

Dulcis in fundo, la vettura era parcheggiata sulle strisce pedonali. “A Napoli funziona così”, ha risposto la signora, ma la risposta dell’inviato è stata immediata: “Forse per lei funziona così, per me no”.

Il servizio è stato mandato in onda durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, originaria di Napoli, che ha voluto sottolineare come non tutti in città la pensino come quella signora.

“Napoli non è così, troppo facile dire che a Napoli funziona così. Sei tu che sì ‘na cafona“, ha detto la D’Urso, riferendosi chiaramente alla signora che aveva parcheggiato la sua auto nel bel mezzo della strada.

“Una roba vergognosa – ha ribadito poi la D’Urso – questa cosa non rappresenta Napoli in nessun modo”.