Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Regno Unito, uomo rifiuta rapporto sessuale a tre: la ex tenta di...

Regno Unito, uomo rifiuta rapporto sessuale a tre: la ex tenta di strappargli i testicoli a morsi

Regno Unito. Un uomo, colpevole di aver rifiutato una proposta sessuale “particolare”, è stato aggredito dalla sua ex fidanzata che ha tentato di strappargli a morsi i testicoli. La colpevole è la 43enne Nunzia Del Viscio e la vittima è il 44enne Marcello Palma. Entrambi, visti i loro nomi, sarebbero di origini italiane.

Il 23 maggio dello scorso anno (questa la data a cui risalgono i fatti, anche se la notizia è stata diffusa soltanto adesso) gli inquirenti ed il personale medico sono intervenuti sul luogo dell’aggressione dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto tramite una chiamata al 999. La scena che si sono trovati davanti è stata agghiacciante: la donna, dopo il misfatto, si trovava fuori dall’appartamento, sul pianerottolo, con i denti ed il viso sporchi di sangue.

Secondo la ricostruzione dei fatti e le dichiarazioni che i due hanno rilasciato in sede di giudizio, la donna quella notte aveva bevuto molta vodka e fatto uso di droghe mentre si trovava in un locale notturno. Successivamente, i due erano rincasati nell’appartamento accompagnati da altri due partners, con cui hanno avuto rapporti. Verso le 4 di notte, però, la Del Viscio si sarebbe presentata da Palma per chiedere un rapporto sessuale a tre: al suo rifiuto avrebbe prima iniziato a distruggere la stanza e poi lo avrebbe aggredito.

La Del Viscio ha morso l’uomo ai testicoli, facendo fuoriuscire il sinistro dallo scroto. In ospedale l’uomo è stato poi soccorso e curato, il testicolo reinserito e medicato con 15 punti di sutura. Nonostante la brutale aggressione, la condanna che è stata inflitta alla donna non è stata particolarmente esemplare: la donna è stata condannata a rimanere in casa per 6 mesi in orario notturno (dalle ore 22:00 alle ore 06:00) e a risarcire il suo ex fidanzato ferito con la somma di 500 sterline.

Maria Mento