Home Televisione

Bossetti colpevole o innocente? Se ne parla (ancora) stasera in TV

CONDIVIDI

Questa sera, domenica 10 Dicembre, nel programma di Retequattro “Quarto Grado – La domenica“, condotto dal giornalista Gianluigi Nuzzi, si parlerà ancora del caso di Yara Gambirasio.

Il caso della morte della tredicenne di Brembate di Sopra è l’indagine scientifica più grande d’Europa per il numero di persone coinvolte, comparazioni, analisi e numero di DNA analizzati.

Scomparsa nel pomeriggio del 26 novembre 2010 dopo aver lasciato il Centro Sportivo, Yara Gambirasio fu ritrovata senza vita tre mesi dopo, in un campo di Chignolo d’Isola.

Massimo Bossetti fu arrestato il 16 Giugno del 2014 a seguito di una complicatissima indagine che è iniziata grazie al ritrovamento di alcune tracce di DNA negli indumenti della ragazzina, per poi arrivare al nome di Ester Arzuffi e quindi di suo figlio Massimo.

Questa sera avremo la possibilità di ripercorrere l’intera vicenda grazie agli ospiti in studio del domenicale a cura di Siria Magri, a pochi giorni dal ricorso in Appello da parte della difesa di Bossetti.

Mario Barba