Aida Yespica, sempre bellissima, nella casa del Grande Fratello Vip non si è data a nessuno degli spasimanti nonostante l’atmosfera, nel posto più, fosse sempre molto calda.
Il pubblico, forse per questo motivo l’ha portata con i voti fino alla finale:”Al contrario di quello che è capitato ad altri, non volevo neanche uscire, tanto mi trovavo bene”, spiega lei al Quotidiano nazionale
Alla fine però ha vinto Bossari: “Quando Daniele ha affrontato il televoto con Giulia (Giulia De Lellis, ndr) e ha vinto, abbiamo capito che era forte. Insomma, un po’ me lo aspettavo. Mi ha fatto piacere, perché se l’è meritato. Daniele è un ragazzo molto riservato che però ti trasmette molta positività. Mi ha dato molta tranquillità”.
Pensieri al suo piccolo: “Purtroppo non sono ancora riuscita a vederlo, in questo momento si trova a Miami. Ma avevo già parlato con lui anche durante il programma, c’era stato un collegamento il giorno del suo compleanno, il 27”. Una cosa è certa, dopo aver partecipato a L’Isola dei famosi (“Una prova fisica, si soffre la fame, la stanchezza) e al GF Vip (“una prova psicologica”) la procace venezuelana non parteciperà più a un reality: “Basta! Comunque il Grande Fratello mi ha aiutato molto”. Appena uscita dalla casa, dopo 85 giorni da “reclusa”, di cosa aveva voglia? “Lo devo proprio dire? – ride imbarazzata – Di… coccole”.