Home Spettacolo Gossip Rodriguez-Moser, i loro whatsapp romantici diventano di pubblico dominio

Rodriguez-Moser, i loro whatsapp romantici diventano di pubblico dominio

Al momento, continua- alla faccia di ogni previsione avversa- la recentissima love story nata tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo i più non si tratterebbe di vero amore ma di una fugace passione o, ancora peggio, di una trovata puramente televisiva. Eppure, i due sono apparsi in questi giorni più affiatati che mai. Si parlerebbe addirittura, tra loro, di andare già a vivere insieme.

Tutto bene, dunque, per i nuovi fidanzatini dello spettacolo italiano? Sembrerebbe proprio di sì. Che si tratti o meno di vero amore, la popolarità per i due non è mai stata così elevata e questo va evidenziato come dato di fatto. E se da un lato Cecilia è stata fischiata in una discoteca romana nel corso di una serata, dall’altro lato ci sono molti fans della coppia che vanno in brodo di giuggiole nel leggere dei loro beniamini e della loro unione.

I fans, questa volta, sono stati accontentati con una “succulenta pietanza”. In una delle storie Instagram pubblicate da Ignazio Moser è stato inserito anche lo screen di una conversazione amorosa tra i due avvenuta su whatsapp. Si tratta di un botta e risposta tipico di due innamorati che si trovano nella prima fase del loro innamoramento.

Cecilia, nella conversazione, dice ad Ignazio che lui è il suo sogno, che è tutto ciò che ha sempre voluto e che al momento intende goderselo, paventando un possibile futuro in cui il Moser potrebbe smettere d’amarla. Ignazio risponde a tono: anche Cecilia è il suo sogno e non smetterà d’amarla. Secondo Moser non esiste niente meglio di lei.

Maria Mento