Home Lifestyle

Il bullismo colpisce la figlia di un’ex gieffina: la denuncia su Facebook- VIDEO

CONDIVIDI

Il bullismo colpisce, ogni giorno, sempre più giovani. Nessuno è escluso da questa piaga sociale, ed anche i figli dei vip molto spesso cadono nella rete delle angherie perpetrate da altri coetanei. Questa volta, però, è toccato alla figlia di un’ex concorrente del Grande Fratello ed alla stessa madre: Guendalina Tavassi, volto sexy del Grande Fratello 11.

Guendalina e la figlia maggiore Gaia sono state picchiate dai bulli e la loro denuncia è avvenuta a mezzo social. Il primo a voler rassicurare tutti, attraverso il suo profilo Instagram, è stato il marito di Guendalina, Umberto D’Aponte.

Guendalina aveva annunciato tramite Facebook di aver subito un furto di account su Instagram e di essere sotto ricatto: via mail le venivano chiesti dei soldi per riavere indietro la sua pagina. Questo è accaduto giorno 8 dicembre, mentre nella giornata del 10 dicembre la donna ha pubblicato un breve video su Facebook in cui si mostra proprio con la figlia Gaia.

Nel video Guendalina ringrazia i fans per la loro vicinanza e li rassicura sul pronto recupero del suo account Instagram, che avverrà a breve. Il video è accompagnato da ashtags che incitano a dire no al bullismo e stop alla violenza. Sono evidenti alcuni segni delle botte che le due hanno ricevuto, ma ancora non si è capito se la donna e la figlia abbiano subito violenza per una questione legata all’account Instagram o per altri motivi.

“Ciao ragazzi. Allora, noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene, adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare”, sono state alcune delle parole dedicate da Guendalina ai suoi followers.

Maria Mento