Home Televisione Marco Columbro: “Presto contatti con gli alieni, lo ha detto anche Papa...

Marco Columbro: “Presto contatti con gli alieni, lo ha detto anche Papa Francesco”

Marco Columbro è sempre più convinto: a breve avremo un incontro con gli alieni. L’ex presentatore si era esposto già un anno e mezzo fa durante un’intervista con il quotidiano “Il Giornale”: in quell’occasione aveva affermato di essere in contatto con gli extraterrestri da circa 35 anni.

Sempre nell’intervista, Columbro (assente dalla televisione dal 2001) afferma di essere stato completamente dimenticato dal grande schermo dopo l’aneurisma che l’ha colpito. Ma nonostante questo, l’ex presentatore trova comunque modo di farsi sentire e di parlare delle sue esperienze aliene.

Stavolta ad intervistare Columbro è stato il settimanale “Spy”: l’ex conduttore di “Paperissima” ha parlato anche della spiritualità.

“Ho avuto l’onore di avere rapporti con diversi maestri spirituali, tra cui il Dalai Lama, tuttavia non osservo nessuna religione. A me interessano gli esseri umani, specialmente le menti illuminate ed i loro insegnamenti”, ha sottolineato Columbro, che poi si è soffermato anche sulle parole di Papa Francesco, pronunciate un paio d’anni fa. “Dobbiamo portare nel cuore quanto ci ha insegnato un essere alieno, che si chiamava Gesù“, disse Bergoglio. Concetto che per Columbro stanno a significare un incontro imminente: “Se il Papa ha pronunciato questa frase è perché sa che presto o tardi ci sarà un contatto con gli alieni”.