Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Nadia Toffa, aggiornamento sulle condizioni di salute. La rivelazione de ‘Le Iene’

Nadia Toffa, aggiornamento sulle condizioni di salute. La rivelazione de ‘Le Iene’

Lo scorso 2 Dicembre la conduttrice TV Nadia Toffa ha accusato un malore nella hall dell’albergo Victoria, a Trieste; dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale di Cattinara, è stata portata al San Raffaele di Milano, dove si trova tuttora ricoverata.

Durante la puntata di ieri sera de “Le Iene”, i conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani sono apparsi molto più sereni, segno che il peggio per la loro amica e collega è passato.

Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa”. “Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale” ha aggiunto Matteo Viviani nel corso della trasmissione.

Un susseguirsi di battute per allentare la tensione che si era creata a causa malore della Toffa che ha sconvolto anche i suoi amici e colleghi.

La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica. E ho detto tutto”. Savino accogliendo la battuta di Giulio Golia ha proseguito: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Si può avere una quarta di reggiseno?“.

Ora c’è il problema delle dimissioni. I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti?” “E’ lei che vuole rimanere lì, mi sembra di sentirla dicendo ‘voglio la pastina in bianco“.

Mario Barba