Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Luna di miele con il brivido, squalo attacca sposina – VIDEO

Luna di miele con il brivido, squalo attacca sposina – VIDEO

Davvero impressionanti le immagini girate da quest’uomo, che è riuscito a riprendere il momento esatto in cui sua moglie veniva attaccata da un enorme squalo.

Sarah Illig stava facendo “snorkeling” nei Caraibi quando ad un certo punto uno squalo si è avvicinato e ha affondato i denti nel suo braccio disteso. Si sente la donna urlare con tutte le sue forze mentre nuota più veloce che può verso il marito Evan Carroll che regge la telecamera. La coppia si stava godendo la luna di miele e Sarah si è detta convinta che fosse tutta una burla di suo marito.

“Io e mio marito ci trovavamo nei Caraibi durante la nostra luna di miele – ha raccontato la donna – Mi sono subito resa conto di quanto quel morso mi stesse facendo male”.

Quello che ha attaccato Sarah è uno squalo che di norma non attacca gli esseri umani. “Di solito non morde mai – ha precisato la donna – a meno che non venga provocato, ad esempio tirandogli la coda”. Sarah giura che durante la sua immersione non è accaduto nulla di tutto ciò. Questi squali sono un’attrazione popolare per i turisti che si recano nei Caraibi, che possono addirittura nuotare con loro (ovviamente pagando). La guida di viaggio “Atlas Obscura” li descrive come “animali molto amichevoli”.